VIDEO: È ora che sappiate come stanno le cose

Un video liberatorio, che non avrei mai creduto di girare ma che alla fine sono stato contento di aver fatto.

Nel corso di questo canale vi ho mostrato solo una frazione del mio vero IO, quella che secondo i guru del marketing era necessaria a rendere appetibili i miei servizi e a posizionarmi come un esperto di questo settore. Ma quando esci da scuola e ti confronti con la dura realtà, impari che ci sono cose che i corsi non ti dicono.

Mi sono impegnato al meglio delle mie possibilità, ma questo impegno si è tradotto in qualcosa che non mi stava piacendo, e che mi rendeva sempre più insofferente contenuto dopo contenuto. Dopo essermi preso una pausa e aver riflettuto sulla situazione, ho deciso di prendere in mano la situazione e cominciare a dare retta a me stesso: doveva cambiare qualcosa, dovevo smettere di nascondermi dietro una facciata. E il primo passo per risolvere i problemi è quello di ammettere che esistono e riconoscerli.

Perciò eccoci qui, questo è un video importante per me, e se fino ad ora mi avete seguito per i miei contenuti e per il mio personaggio, vi chiedo, ora come mai, di guardare il video fino alla fine.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑