VIDEO: Vi spiego perché ho SMESSO di pubblicare video

Le ultime settimane sono state caratterizzate da una mia totale latitanza verso ogni forma di social. Niente storie, commenti, post, e soprattutto niente video dopo un cambio di percorso in cui avevo promesso un nuovo corso del canale e tante idee per un nuovo format.

Persino questo video doveva uscire molte settimane fa, ma le ragioni che mi hanno portato a tardare così tanto non sono ancora terminate nonostante in cuor mio abbia davvero voglia di continuare questo progetto e raccontarvi tante cose.

Ho intenzione di spiegarvi cos’è successo e nel farlo vi racconterò anche alcuni cambiamenti che ho deciso di apportare al mio stile di vita per migliorare anche la costanza nella scrittura del mio prossimo romanzo. Il mio augurio (che poi è l’obiettivo stesso del nuovo format) è quello di ispirarvi con consigli che sto mettendo in campo di persona, e non più recuperando nozioni apprese da terzi.

Restano aperti i miei servizi di coaching per scrittori, ma ciò su cui mi voglio focalizzare da adesso in poi è la scrittura, perché le idee che ho tenuto ben nascoste nei miei cassetti mentali ormai straripano, e penso di essere arrivato a un’età in cui o mi do da fare sul serio, oppure non mi riterrò più degno di indossare la bandana rossa che è diventata il mio simbolo.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑